3a43a2fb81 Ho appena guardato questo film e ho sentito che l'unico altro commento su di esso era una scusa per una recensione di qualcuno con opinioni piuttosto discutibili sopra, pensavo di dare una mia opinione (dopotutto, non potevo esserlo peggio). & quot; Thunderbirds Are Go & quot ;, la prima versione del lungometraggio Gerry & amp; La serie fantasy degli anni '60 di Sylvia Anderson è davvero un punto di riferimento. <br/> <br/> Punto di riferimento (?), Ho sentito chiederlo. Beh si. L'intera serie di Thunderbirds non era altro che pura Hollywood al suo meglio; e questo film - così come quello che è venuto dopo - è servito solo a espandere quella tradizione, pur mantenendo gli elementi e la formula che l'hanno reso famoso nel 1965. Il film, ha stile, intelligenza, incredibile drammaticità, e per il suo tempo, una stupefacente visione della metà del ventunesimo secolo. Naturalmente, la maggior parte era pura fantasia e non avrebbe mai potuto essere reale.Il numero di volte in cui ho sentito dire che le macchine Thunderbirds non sono nemmeno riuscite a decollare è enorme. Ma va bene, è fantasia. E a che serve un'avventura decente, se non ti trasporta fuori dalla realtà e in un affascinante mondo fantastico dove tutto era diverso! Come dico, la migliore tradizione di Hollywood. E, naturalmente, ciò che ha reso queste produzioni così speciali (almeno per noi inglesi), era che 1. era inglese e 2. gli eroi erano tutti burattini! Incredibile fino ad oggi, lo so. Eppure, poiché presto ci troviamo di fronte a un epico di milioni di dollari di Thunderbirds dal vivo, penso sia vero che il fascino principale delle avventure di Thunderbirds è il fatto che siano stati interpretati da Puppets. Così affascinante, tanto un ritorno alla nostra innocenza (figuriamoci un ritorno a un tempo molto più innocente quando è stato fatto); come potrebbe essere migliorato? Il lavoro del modello e gli effetti speciali, in particolare la sonda Zero-X Space, sono tutti estremamente efficaci (come ti aspetteresti da Derek Meddings), e se sei un fan di Thunderbirds o no, sarà difficile battere questo pezzo di film La storia di TV è fuori posizione. Questo film è anni avanti ai suoi tempi, un grande pezzo di divertimento e una bella aggiunta a una serie classica. Sono consapevole che F.A.B sta firmando come tale o fuori e fuori, ma qualcuno può farmi sapere la dicitura specifica delle lettere F.A.B se ce ne sono <br/> <br/> grazie. questo può sembrare estremamente sciocco ma devo ancora scoprire e la mia curiosità è stata invocata per fare questa domanda, sperando che qualcuno possa aiutare grazie Ricordo che negli anni '60 la famiglia era fuori per una passeggiata e stavamo passando un cinema. Non avevamo nient'altro da fare, quindi siamo andati a vedere questo. Non ero mai stato particolarmente colpito dalla versione TV in bianco e nero (all'epoca in Gran Bretagna). Ma sono rimasto molto colpito dal film. In pieno colore glorioso, e gli effetti speciali sembravano molto realistici sul grande schermo - lo hanno fatto davvero. <br/> <br/> È l'intrattenimento per bambini per bambini dai 7 ai 700 anni. Il fatto è durato più a lungo di un episodio televisivo non importa. <br/> <br/> Raccogli una storia emozionante, un sacco di viaggi nello spazio in un'avvincente avventura che riempie gli occhiali di Brains e fa girare il papillon. <br/> <br / > Ho visto di nuovo il film di recente, questa volta con gli occhi di un adulto. Ho visto la sequenza dei sogni ambientata nel night club. Sono rimasto stupito dalla cura dei dettagli con The Shadows.Non solo ogni burattino era quasi un perfetto modello di Hank, Bruce, John e Brian, ma le piccole chitarre di Burns erano perfette in ogni dettaglio, fino alla testa di scorrimento del marchio. Ben fatto. Il cantante era Cliff Richard Junior. Oh, beh, non puoi sistemare tutto! La corsa allo spazio continua con la prima missione con equipaggio su Marte a forma di Zero-X. Tuttavia, le cose vengono rimandate quando lo Zero-X viene sabotato durante il decollo e si blocca. Due anni dopo la squadra è pronta a riprovare, ma i timori per la sicurezza li mettono in pausa. Con il team di Thunderbird in standby, la missione va avanti, ma la famiglia Tracey può aiutare a rendere la pericolosa missione un successo. <br/> <br/> Con il remake live-action che ha colpito i cinema, ho deciso di evitare i bambini nel cinema guardando invece questa funzione originale. Coloro che si lamentano di come il remake non sia buono a causa del fatto che Anderson non sia stato coinvolto in prima persona dovrebbero forse verificarlo perché è la prova che una versione a lunghezza caratteristica della serie non è stata più facile per il creatore stesso! Mi sono seduto a questo proposito per vedere quelle grandi navi usate bene in una storia ragionevole ma, sono triste a dirlo, che non l'ho nemmeno capito. Il film lo lascia per circa 20 minuti prima che i Thunderbird vengano coinvolti e poi fanno davvero qualcosa di merito negli ultimi 10 minuti. In termini di contenuti veri e propri, penso che potresti avere un episodio fuori da questo abbastanza facilmente ma non più di questo- e questo è il problema. La trama è completata all'inizio con un decollo molto lento di Zero-X, nel mezzo con una terribile sequenza di sogni e verso la fine con una missione risibile su Marte! <br/> <br /> Gli Anderson sono interamente dare la colpa perché hanno scritto loro stessi la sceneggiatura e hanno prodotto un pezzo di assurdità che non ha senso di eccitazione, ritmo o, dio ci aiuti, divertente! La sequenza dei sogni è un buon esempio: una sezione stupida e troppo lunga che riempie solo il film e ci espone a Cliff Richard e alle Ombre; tuttavia, la vera missione su Marte è altrettanto grave con gli alieni stanziati per la ragione per cui alla fine è necessario un salvataggio (tuttavia l'aspetto degli alieni lanciafiamme su Marte non viene nemmeno menzionato dopo questa scena!). Questo è il grande fallimento del film, non è in grado di sostenere il tempo di esecuzione e la maggior parte delle volte è un riempimento molto evidente che frustra solo - personalmente penso che chiunque altro avrebbe potuto inventare una trama migliore per il film che avrebbe visto più salvataggi e l'uso delle navi Thunderbird.È fastidioso perché, da bambino, guardavo lo spettacolo e penso che le navi e le modelle fossero tutte belle, ma erano tutte usate molto male e la maggior parte del tempo sullo schermo sembrava essere affidata all'anonimo equipaggio Zero-X e Lady Penelope. <br/> <br/> Il cast fa un ragionevole lavoro vocale, ma non riesce mai a portare emozioni alla loro consegna - qualcosa che potrebbe davvero aver aiutato la povera storia a metterci un po 'di tensione. Anche se la canzone è terribile, è almeno momentaneamente divertente vedere i burattini di Cliff Richard e delle Ombre ma, lasciatemi sottolineare, è solo momentaneamente divertente. L'unica altra nota di nota è quella del compianto Bob Monkhouse, ma ha poco da fare ed è quello che devi ascoltare per prenderlo. <br/> <br/> Nel complesso, anche i fan della serie si sentiranno giù da questo film. È pieno di padding inefficace ed essenzialmente relega i thunderbird di tutte le azioni in un terzo posto nel loro stesso film! La scrittura è orribile e invierà i fan che tornano ai loro box e lascerà il resto degli spettatori a raggiungere il telecomando. Un film molto povero al posto di quella che avrebbe dovuto essere una bella, ventilata e divertente proiezione in grande schermo per i fan. (* Fave movie-quote *) - & quot; F.A.B.! & Quot; <br/> <br/> Per i principianti - Questa storia di fantascienza / fantasy del 1966 (filmata in Super Marionation) non piacerà a nessuno spettatore annoiato che è stato totalmente rovinato dagli effetti CGI che dominano questi film di oggi . <br/> <br/> Ma se riesci ad apprezzare un racconto di avventura nello spazio esterno (con grandi valori di produzione) che vede i burattini recitare la trama su fantastici set (con aerei fantastici e veicoli terrestri impressionanti), quindi , sì, & quot; Thunderbirds Are Go! & quot; ti lascerò sicuramente divertito e ugualmente soddisfatto. <br/> <br/> Realizzato con un budget sorprendentemente basso di soli $ 300.000 - Questa storia di eroi non-stop di 90 minuti ad alta tecnologia si basa sulla famosa serie TV del metà anni '60. <br/> <br/> Creato da Gerry Anderson, io personalmente penso che questa produzione britannica di alta qualità regga ancora abbastanza bene oggi, 50 anni dopo. <br/> <br/> Con la sua straordinaria attenzione ai dettagli e la sua eccellente musica a tema - & quot; Thunderbirds Are Go! ' è sicuro di accontentare qualsiasi spettatore non-sfinito, indipendentemente dalla loro età.
Renricasla Admin replied
381 weeks ago