374e6bdcca Non è un brutto film, un lucido sulla sceneggiatura avrebbe contribuito a questo e forse anche reso questo un blockbuster - piuttosto che una semplice uscita su DVD. <br/> <br/> La scrittura per i poliziotti e la prima inchiesta su un omicidio la sceneggiatura era davvero malriposta. <br/> <br/> Deve essere ovvio che lo scrittore non ha molta conoscenza degli interrogatori di polizia e ha perso le emozioni personali per questo. <br/> <br/> A parte questo, costruendolo up potrebbe essere stato fatto meglio, ma comunque penso che la storia andasse bene. <br/> <br/> Non è certamente Ritorno al futuro o Terminator Volevo che fosse un film divertente con Cuba Gooding Jr. <br/> <br/> Non è il caso. <br/> <br/> Anche se occasionalmente credibile, nel complesso la recitazione è andata ben oltre la pari. La trama, pur mostrando alcune potenzialità, era ben lungi dall'essere ben eseguita. <br/> <br/> Sono sicuro che questo sia stato un buon film se avessi sfogliato la sceneggiatura. E con molto più impegno, sono sicuro che questo potrebbe essere stato un film eccellente. Ma così com'è, performance deludenti su tutta la linea. <br/> <br/> Non perdere tempo, questo film merita lo status di straight-to-DVD. In questo film, Cuba Gooding Jr. interpreta un giornalista investigativo talmente idiota che potrebbe essere licenziato persino da Fox News. Non incolpare la povera Cuba, però, che probabilmente aveva solo bisogno del lavoro. Lo scrittore di battaglie John Turman, che non pensava che la credibilità fosse richiesta fintanto che & quot; suspense & quot; è stato mantenuto. <br/> <br/> Crazy psycho serial killer & quot; Keech & quot; è interpretato da Neal McDonough con tutto il legno, ma nessuno dell'umorismo, di Arnold Schwartzenegger.Quando la trama esce dalla suspense di base e nella fantascienza, si comincia a chiedersi se qualche serial killer premuroso non possa vagare fuori dal futuro e sconfiggere John Turman prima di scrivere questa bomba. Un reporter investigativo (Gooding) torna a casa per trovare la sua ragazza brutalmente assassinata e insegue l'assassino (McDonough). Dopo aver trovato un diario con i nomi e le date dei futuri omicidi, cerca di fermarli. Il più delle volte film come questo sono noiosi e trascinano avanti e avanti per una conclusione zoppa. Questa è una rara eccezione. Questo film mi ha inchiodato e secondo a indovinarmi dappertutto.Un film molto originale che ha un'enorme svolta che avrebbe potuto rovinarlo, ma è stato fatto così bene che in realtà ha contribuito a rendere il film migliore di quanto mi aspettassi. Molto teso in alcune parti e ti terrà incollato fino al fotogramma finale. DEVE VEDERE, anche per i fan non horror. Un'esperienza molto originale, sorprendente e divertente. Gli do un A- Hmmm da dove cominciare, è difficile rivedere questo film senza dare spoiler, quindi ti darò solo le basi del film. Cuba è divorziata e sta lottando per far fronte alla sua vita e alle lotte che lo accompagnano. Quando trova un libro di assassini con nomi e date in esso, gli va dietro, cercando di fermare i suoi prossimi attacchi. <br/> <br/> Quando è iniziato il film ho riso, mi dispiace ma qualcuno si accorge che ognuno di loro dei film di Cuba iniziano con lui a bere o a sudare? Solo qualcosa che ho notato. Il film va abbastanza bene. Ha alcuni momenti di tensione e pop-up che ti daranno uno starter ma niente di importante. <br/> <br/> La trama è OK, puoi capire cosa sta succedendo, ma se non lo fai, la svolta nel film è una mezza decente, ma avrebbe potuto essere un po 'meglio. <br/> <br /> La recitazione è sempre un problema nei film di Cuba ed era sospetto di nuovo in questo. Devo dire che è meglio di alcune delle sue altre esibizioni, anche se ci sono alcune zone difficili nel film. Mi è piaciuta molto la recitazione di Mcdonough, ha dato supporto a Cuba e ha aggiunto interesse al film. <br/> <br/> Nel complesso potresti apprezzare questo se sei un fan di Cuba ma non aspettarti nulla di pazzesco e non aspettarti nulla meglio di una versione media direttamente su DVD. <br/> <br/> Considero questo film un 6/10 perché riconosco Cuba per aver migliorato dopo le sue ultime esibizioni ma ha ancora un modo per andare. <br/> <br/> - Forza Azzurri
Renricasla Admin replied
323 weeks ago