Renricasla Admin replied

316 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Sfondamento Dei Cieli Gurren Lagann








Show Spoiler

374e6bdcca Molto tempo fa, in una terra lontana, I Transformers ha ripreso le tenebre, scatenando un ineffabile anime. Ma il folle guerriero Spirale che brandiva un trapano magico si fece avanti per opporsi a me.* suoni taglienti * Prima che il buco finale fosse perforato, li ho ingannati in un modo diverso di pensare dove il mio male è la legge. Ora il folle cerca di viaggiare per 27 anni nel futuro e immagino che non possa davvero cancellare il passato che è Lord Genome! <br/> <br/> Ma seriamente, è un grande spettacolo con profondità, creatività, emozione e grande animazione, musica e atmosfera. È uno dei miei programmi preferiti di tutti i tempi. Tutto è gestito alla perfezione e puoi dire che tutti quelli che ci hanno lavorato si sono preoccupati molto dello spettacolo.
Tengen Toppa Gurren Lagann è l'apice della follia degli anime. No Dragon Ball o Super Robot Show possono avvicinarsi alla ridicolaggine di TTGL. Rompe il record, quindi raggiunge un milione di miglia più lontano. È così esagerato che qualsiasi anime che proverebbe a batterlo sarebbe solo inseguito con le code del suo cappotto. <br/> <br/> Ma ciò che rende veramente TTGL uno dei migliori è il suo controllo controllato abbastanza da permetterti di prenderlo sul serio. Non è amplificato a 11 ogni episodio. È ben strutturato e progredisce gradualmente. I personaggi sono molto simpatici, l'animazione è solida e la musica è fantastica! I migliori momenti dello spettacolo sono perfettamente eseguiti, lavorando su così tanti livelli. È più che gigantesche esplosioni ed esercitazioni. <br/> <br/> Dovresti essere un nemico giurato del divertimento odiare TTGL. È fantastico, ma anche emotivo.È facilmente uno dei miei preferiti. <br/> <br/> Nota finale - I film sono principalmente rehashes delle serie TV. Ma la battaglia finale … beh, diciamo che è riuscito a superare se stesso, in qualche modo. Guarda il finale del secondo film per la splendida conclusione della serie, salta il resto.
COSA MI PIACE <br/> <br/> 1. La storia ha dei bei momenti. <br/> <br/> 2. Ottima musica. Le tracce migliori sono & quot; Sorairo Days & quot; e & quot; Libera me from Hell (Row! Row! Fight the power!) & quot ;. <br/> <br/> COSA NON MI PIACE <br/> <br/> 1. L'anime è estremamente scadente all'inizio. Quindi, quando diventa serio dall'episodio 8 e Kamina muore, l'impatto è minore in quanto non affondare. <br/> <br/> 2. La maggior parte dei combattimenti con i mecha è troppo lunga e ridicola. <br/> <br/> TOP 5 EPISODI <br/> <br/> 1. Episodio 26 - Andiamo, amico <br/> <br/> 2. Episodio 08 - Più tardi, Buddy <br/> <br/> 3. Episodio 14 - Ben soddisfatti, tutti <br/> <br/> 4. Episodio 15 - Mi dirigerò verso domani <br/> <br/> 5. Episodio 18 - Tell Me the Secrets of This World <br/> <br/> VERTICE <br/> <br/> Un anime decente con ottima musica. Guarda una volta sola. <br/> <br/> 6/10 - Sopra la media
Dopo un lungo periodo di valutazione penso di aver finalmente ammesso a me stesso, questo è diventato il mio anime preferito (mi dispiace, Berserk). <br/> <br/> In superficie, è un "più potere & quot; anime con robot giganti, azione esagerata e personaggi ridicoli. Tuttavia, lo show lo sa e ci gioca dentro mentre fondamentalmente dice a se stesso, & quot; sarò il migliore in power anime con robot giganti, azione esagerata e personaggi ridicoli che chiunque abbia mai visto, e fare è così epico che nessun altro gigantesco spettacolo di robot può competere ". E per me, fondamentalmente lo è. <br/> <br/> Se potessi usare solo due parole per descrivere Gurren Lagann, sarebbe "energia pura". Per quanto riguarda il valore dell'intrattenimento, non credo di essermi sentito più intrattenuto da nessun altro anime. Non un singolo episodio è stato noioso riempitivo (ben la metà di un episodio, che è comune nella maggior parte degli anime), e insieme al tema dello spettacolo, ogni episodio è progressivamente più grande e migliore dell'ultimo. Avrebbero potuto facilmente rendere questo show di 2 stagioni rompendolo dopo un certo punto, ma invece lo hanno mantenuto compatto e veloce. <br/> <br/> Penso che ciò che rende lo show speciale sia che non si prende mai troppo seriamente (evidente per opere d'arte e animazione), ma alla fine è piuttosto serio nel suo messaggio, e molto stimolante alla fine. La maggior parte degli anime filosofici tende a impantanare lo spettatore in un sacco di gergo simbolico, e alla fine, spesso finisce per confondere o annoiare il pubblico. Gurren Lagann ha tutto quel simbolismo che ama apparire negli anime, ma fondamentalmente rimane sullo sfondo e gioca un ruolo secondario. Se volessi ignorare completamente le sottigliezze filosofiche dello show, potresti farlo e sarebbe comunque molto divertente. <br/> <br/> La storia è abbastanza semplice, ma se vuoi scavare più a fondo, Penso che il concetto a spirale usato durante lo spettacolo sia il tema più unico che è stato fatto in un anime. La musica è memorabile e usata molto bene dappertutto, con la traccia di Libera Me From Hell degli ultimi tre episodi che ancora ogni tanto viene cantata da me, anni dopo averlo ascoltato per la prima volta. Il finale è bello e appropriato per la serie. <br/> <br/> So che questa recensione sarà probabilmente vista solo da alcuni dei già convertiti, ma per coloro che sono in bolla, dai uno spettacolo girato e c'è una buona possibilità che potrebbe diventare il tuo preferito.
Ho visto solo 15 dei 27 episodi di questo anime, che conclude la prima arca sindaca della storia, perché volevo davvero dare a questo spettacolo uno sparo. E devo dire che l'animazione è piuttosto sbalorditiva, ma la storia non è troppo bella, in realtà piuttosto semplice, ma così sopra le righe come solo gli anime possono. La maggior parte dei personaggi è piuttosto fastidiosa, e non è poi così piacevole, perché urlano quasi sempre, il che di per sé è piuttosto aggravante. Almeno il doppiaggio non è male. Alcuni personaggi che hai imparato ad amare. E molti dei disegni degli uomini armati sono molto creativi e divertenti da guardare. <br/> <br/> Eppure, non posso davvero scaldarmi, non è proprio il mio gusto, ed è per questo che lo do solo 6/10. Vedo che hanno fatto un sacco di sforzi nell'animazione e stile e ha fatto il meglio che potevano con il materiale di partenza. Vorrei che anche altri anime ottenessero quella buona animazione.


Sangria Lift full movie hd downloadDownload the Kick-Ass full movie italian dubbed in torrentPocketbook of Rules download moviesDownload the A Day Off full movie italian dubbed in torrentthe Gangster's Den italian dubbed free downloadResident Evil: Degeneration sub downloadVirtuality scaricare filmThe Wish downloadHercules movie free download in italianThe Iron Maiden download di film interi in hd


last edited 235 weeks ago by Renricasla
Please log in to post a reply.